Ottieni buoni sconto e voucher benzina con IP

Dal 1/03/2015 al 29/02/2016 per ogni rifornimento uguale o superiore a 5 euro effettuato presso una stazione di servizio Ip in modalità self, richiedi e conserva lo scontrino poiché ti sarà indispensabile per partecipare al concorso e vincere fantastici premi.

ip-voucher

Su ogni scontrino troverai infatti un codice alfanumerico di 9 caratteri che potrai registrare in diverse modalità, tassativamente entro il 3° giorno
del mese successivo alla data del rifornimento.
Le modalità sono:

  • SMS, ovvero dovrai spedire un sms dal tuo cellulare al numero “320.20.41.941” indicando solamente il codice, in ordine massimo di un codice per sms inviato.
  • SITO WEB, ovvero connettendoti al sito www.ip.gruppoapi.com
  • APP “STAZIONI IP” , scaricando l’applicazione sul tuo smartphone

I codici inviati alimenteranno il tuo “Serbatoio IP” di un importo pari al rifornimento effettuato fino alla soglia di 50,00 euro nel mese solare raggiunta la quale potrai ricevere il voucher del mese. I voucher cambiano ogni mese e potrai scegliere tra buoni zalando, feltrinelli, ingressi ai parchi e tanto altro!

Il regolamento integrale lo trovi al seguente link.

Ma non finisce qui.

Infatti se sei solito effettuare i tuoi rifornimenti in modalità servito, richiedi subito al gestore la tua Ip Card, con la quale accumulerai tanti punti ad ogni rifornimento, da poter convertire in premi dal catalogo, buoni benzina o buoni Amazon.
Scopri tutti i dettagli a questo link e registra la tua carta entro il 30 Aprile per avere tanti punti omaggio.

Non aspettare, partecipa al nuovo concorso IP e fai il pieno di punti e premi, in palio per te voucher Zalando, Feltrinelli, Amazon e tanti buoni carburante