Acquista il nuovo zaino e ricevi il rimborso

Offerte e promozioni piovono in tutti i supermercati per acquistare il materiale necessario al prossimo anno scolastico, ed anche Iper la grande I lancia la sua offerta: acquista uno zaino o trolley e ricevi il 50% di rimborso in sconto Cassa Forte.

Come aderire alla promozione:

per poter sfruttare la promozione è necessario essere titolare della carta dei vantaggi Carta Più, non una ma ben 5 tessere che ti consentiranno di ottenere sconti, promozioni e offerte speciali, una tessera per ciascun reparto del supermercato:

  • Arancione Più – cibo per animali, accessori, lettiere e gabbie
  • Verde Più – frutta fresca e secca, verdura, ortaggi, tuberi, cereali e legumi freschi e tutti i prodotti INaturale ed i prodotti Amarsi&Piacersi.
  • Blu Più – carne, pesce, pane, pasticceria e pizzeria ai banchi assistiti
  • Viola Più – prodotti della salumeria, i formaggi, i prodotti gastronomici, i vini della linea Grandi Vigne e i prodotti della linea Freschi D’Italia.
  • Rossa Più – prodotti a marchio Iper, INaturale, Amarsi & Piacersi, Grandi Vigne, Voi, Ca’, Bufalina, Piccole Goloserie, Freschi d’Italia e Cremamore.

Se ancora non possiedi la carta attivala subito presso il box informazioni del tuo punto vendita preferito e inizia da subito a risparmiare.
A partire dal 14 luglio e fino al 17 acquista uno zaino o trolley dal vasto assortimento di prodotti aderenti all’iniziativa, presenta in cassa al momento di pagare la tua tessera fedeltà e riceverai il 50% di rimborso del totale speso direttamente accreditato sul tuo conto Cassa Forte.
Il conto Cassa Forte è una sorta di conto virtuale, per ogni prodotto aderente all’iniziativa riceverai del credito (speciali promozioni, il 10% sul totale, prodotti definiti etc…) e potrai trasformare i tuoi soldi virtuali in buoni spesa nei prossimi pagamenti.
Ma le promozioni non finiscono qui, se acquisti uno zaino contrassegnato dal bollino giallo “Operazione cambia zaino” riceverai direttamente in cassa uno sconto immediato del valore di 10,00 euro sul prezzo esposto.
Offerta valida a partire dal 14 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi chiedere informazioni direttamente presso il box informazioni del tuo punto vendita di fiducia.

Guarda anche lo Spendi e Riprendi Carrefour e Bennet.

offerta