Gioca con Girella Motta e vinci ricchi premi.

Per partecipare al concorso a premi dovrai semplicemente collegarti, nel periodo di validità dell’iniziativa dal 19 ottobre al 9 novembre 2015, al sito Girella Motta.image-21-10-15-06-42

Una volta connesso, dovrai registrarti, compilando l’apposito modulo di partecipazione con i tuoi dati personali: nome, cognome, indirizzo email e la password utile per gli accessi successivi al primo. Alternativamente, se in possesso di un profilo facebook, potrai completare la registrazione più velocemente attraverso la funzione facebook connect.

Dopo aver completato la procedura potrai partecipare all’assegnazione randomica e casuale dei premi in palio in modalità instant win, completando il gioco proposto: visualizzerai sullo schermo una porta chiusa e dovrai cliccare con il mouse, o tappare se stai utilizzando dispositivi mobili, per aprirla e svelare l’immagine al di sotto celata.

In caso di vittoria ti comparirà l’immagine di una Girella Motta e un messaggio a video che ti confermerà l’avvenuta vincita.

Inoltre, al termine del periodo di partecipazione, tra tutte le partecipazioni valide pervenute siano esse vincenti o non vincenti, sarà estratto un fortunatissimo nominativo che si aggiudicherà il premo finale.

Fra tutte le giocate effettuate il sistema assegnerà, con modalità di vincita immediata e randomica, a 22 vincitori, ovvero 1 vincitore per ogni giorno di gioco, una fornitura di ben 8 confezioni di Girelle Motta.
Ti ricordo che potrai partecipare ogni giorno, avrai soltanto un tentativo nell’arco delle 24 ore e potrai vincere solo ed esclusivamente un premio tra quelli in palio.

Inoltre, sempre dal medesimo file che contiene tutte le adesioni regolari, si svolgerà l’estrazione finale di un nominativo vincente che si aggiudicherà 1 iwatch sport + 1 iphone 6 con display da 4,7” con cover personalizzata Girella.

Scopri tutti i dettagli del concorso consultando il regolamento integrale che trovi qui.

Affrettati, clicca e vinci con Girella Motta

offerta