Dal 22 al 29 giugno 2015 invia la tua candidatura a Toluna: potresti essere scelto per testare il nuovo rossetto Nivea

Anche questa settimana potrai iscriverti nell’area test di Toluna e candidarti per ricevere e provare un prodotto in anteprima gratis e direttamente a casa tua. Il prodotto scelto oggi è il nuovo Rossetto di Nivea. I rossetti Pure & Natural Nivea contengono olio essenziale di melograno che rafforza l’elasticità naturale della pelle creando uno scudo di difesa contro le aggressioni esterne e olio di mandorle che coccola le labbra lasciandole umide e idratate a lungo.

testarossettotoluna

Vuoi provare il nuovo rossetto Nivea?

Per testare questo prodotto gratuitamente non dovrai far altro che iscriverti al sito di Toluna e inviare la tua candidatura oggi stesso entrando nell’area test del sito. Per iscriverti al panel collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Riceverai al tuo indirizzo una mail di conferma dell’iscrizione e potrai da subito entrare a far parte della grande famiglia di Toluna. Partecipando attivamente ai sondaggi e alla community verrai ricompensato con ricchi premi e buoni spesa!

Ogni settimana inoltre potrai candidarti per ricevere un prodotto da testare: entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi testare il prodotto e di aggiornare i tuoi dati per la spedizione nel caso venissi scelto.

Questa settimana Toluna mette a disposizioni dei suoi panelisti ben 300 rossetti Nivea da testare. Affrettati però, hai tempo per inviare la tua candidatura fino a domenica 28 giugno.

Se sarai selezionato riceverai direttamente a casa tua un rossetto Nivea da testare. Potrai conservare il prodotto, provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

Testa ora gratuitamente il rossetto Nivea Pure & Natural