Iscriviti a Toluna e invia la tua candidatura per testare gratis i nuovi adesivi decorativi per unghie di L’Oreal

Grandi novità da L’Oreal per tutte le amanti di unghie sempre perfette e alla moda. E’ nata la linea di prodotti L’Oreal Nail Art, fantastici stickers decorativi da applicare sulle unghie. Gli adesivi Nail Art sono facilissimi da utilizzare e hanno una durata media di 10 giorni. Sono disponibili 3 diverse collezioni ispirate alle stoffe più trendy, al vintage bianco/oro e allo splendore dei diamanti. Oggi Toluna ci offre la possibilità di testare gratis questi fantastici prodotti.

testalorealnailartcontoluna

Vuoi provare gli stickers L’Oreal Nail Art?

Per inviare la tua candidatura per essere scelto come tester non dovrai far altro che iscriverti al panel di sondaggi Toluna, entrare nell’area test del sito e inviare la tua richiesta di partecipazione oggi stesso. Per iscriverti al panel collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Dopo aver ricevuto la mail che conferma l’attivazione del tuo account potrai fin da subito accumulare punti partecipando al panel attraverso i sondaggi e interagendo attivamente con la community.

Ogni lunedì avrai inoltre la possibilità di candidarti per testare il prodotto della settimana scelto da Toluna. Per farlo entra con le tue credenziali, clicca su Esplora e su Testa i prodotti. Clicca infine su Test e compila il breve sondaggio in cui ti verrà chiesto se vuoi ricevere e provare il prodotto e di aggiornare i tuoi dati per la spedizione (saranno utilizzati esclusivamente nel caso venissi scelto come tester).

Affrettati ed invia la tua candidatura, hai tempo per farlo solo fino al 3 agosto. Toluna questa settimana mette a disposizione dei suoi tester ben 310 confezioni di L’Oreal Nail Art.

Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai direttamente a casa tua il prodotto: potrai conservarlo, provarlo, discuterne con amici e parenti e inviare i tuoi commenti alla community di Toluna.

La lista dei tester scelti è periodicamente pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia a questo indirizzo.