Cerchi l’aiuto di un esperto? Su Aptaclub troverai tanti consigli utili e professionisti a tua disposizione

Iscriviti subito ad Aptaclub, troverai le risposte ai tuoi dubbi e alle tue domande su concepimento, gravidanza e maternità ed esperti qualificati pronti a rispondere personalmente ai tuoi interrogativi via mail oppure in tempo reale via chat.

iscrivitiadaptaclub

Come iscriversi ad Aptaclub e chiedere un consulto agli esperti

Per poter approfittare dei servizi offerti da Aptaclub registrati cliccando qui e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Inserisci nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e compila i campi relativi alla tua famiglia inserendo la data presunta del parto se sei in dolce attesa o la data di nascita del tuo bambino se sei già mamma. Infine scegli la password che ti servirà per accedere al sito e indica se vorrai ricevere o meno la newsletter di Aptaclub.

Riceverai dopo pochi minuti una mail di conferma con i dati da te inseriti e potrai fin da subito accedere al servizio di consulenza gratuita.

Per formulare la tua domanda e ricevere un consulto da uno degli esperti Aptaclub non dovrai far altro che inserire nome e indirizzo mail, scegliere l’esperto a cui vuoi rivolgere i tuoi dubbi e scrivere la tua domanda nell’apposito spazio.

Potrai scegliere tra quattro grandi esperti del settore: la ginecologa Roberta Amadori, la pediatra e neonatologa Maria Pia De Carolis, il neonatologo Giorgio Stival e l’ostetrica esperta in sostegno all’allattamento Bianca Ronchi.

Inoltre in alcuni momenti della giornata sarà possibile ottenere un consulto “diretto” tramite chat. Cliccando in basso a destra dello schermo troverai un messaggio che ti comunicherà la presenza o meno di uno degli esperti in live chat.

Per tanti consigli utili potrai anche curiosare tra le pagine del sito: troverai sezioni ricchissime di informazioni dedicate al concepimento, alla gravidanza, al parto, ai primi mesi e ai primi anni di vita del tuo bambino, all’allattamento e infine ai prodotti e alla ricerca Aptamil.

Per informazioni sul mondo Aptamil e per suggerimenti puoi telefonare al servizio consumatori al numero verde 800-252182 oppure compilare il modulo “contatti” direttamente sul sito.