Partecipa al concorso gratuito sul sito www.donnamoderna.com.

Fino al 29 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Istanti d’amore” e racconta con una foto o una frase un momento magico che hai vissuto con la persona che ami: potresti vincere parure di gioielli Morellato e un romantico weekend per assistere alla finale del Festival di Sanremo.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Donna Moderna, cliccare sul banner dedicato al concorso Istanti d’amore ed effettuare il login (se già possiedi un account) oppure registrarti gratuitamente digitando nell’apposito form indirizzo di posta elettronica, username, password, nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo e numero di telefono. Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare il tuo contributo, ovvero una foto o una frase avente come tema l’amore o un istante d’amore in particolare. Potrai scegliere di scrivere un tuo testo originale oppure inserire una frase della canzone d’amore che preferisci.

Ogni utente potrà registrarsi al concorso una sola volta ma potrà caricare più contributi. I premi però non sono cumulabili, quindi ogni partecipante potrà vincere una sola volta. I contributi saranno sottoposti a moderazione e se ritenuti idonei pubblicati nella gallery del sito. Entro il 31 gennaio 2017 saranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno un bracciale in argento e zirconi rossi e cinque vincitori che si aggiudicheranno una collana in argento e zirconi bianchi entrambi della collezione Cuore di Morellato.

Un’apposita giuria inoltre, selezionerà il vincitore finale in base all’originalità del contributo inviato che si aggiudicherà una parure completa Cuori Morellato e un soggiorno a Sanremo con inclusi due biglietti per assistere alla serata finale del Festival della canzone italiana. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Istanti d’amore” collegati al sito ufficiale www.donnamoderna.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere i biglietti per assistere al Festival di Sanremo partecipa anche al concorso gratuito di Tv Sorrisi e Canzoni.

registrati