Prenota la tua cena a domicilio con Just Eat! Solo per oggi hai lo sconto del 15%: usa il codice promo e risparmia. Ecco come fare.

Frigo vuoto? Zero voglia di fare la spesa? Ci pensa Just Eat: scegli la cucina che fa al caso tuo, ordina online e aspetta la consegna dal tuo ristorante preferito senza costi aggiuntivi. E se usi il codice promozionale puoi risparmiare il 15% del tuo ordine senza minimo di spesa. Scopri di più!

Sei già iscritto a Just Eat? Si tratta di un grande portale che mette in contatto i consumatori con i ristoranti d’asporto della tua città! Attraverso Just Eat puoi consultare i menù dei migliori ristoranti e scegliere la tua cucina preferita tra cinese, pizza, giapponese, indiana, american style, rosticceria e moltissimo altro.

Acquistando tramite Just Eat potrai scegliere il pagamento che preferisci tra carta di credito, Paypal o in contanti al fattorino! E utilizzando i sempre frequenti codici promozionali potrai risparmiare senza rinunciare alla qualità. Ecco come attivare la nuova promozione. Scopri anche come risparmiare nei ristoranti della tua città con Groupalia e i gruppi d’acquisto!

Solo per oggi, 13 novembre, scegli la tua cena a domicilio con Just Eat! Inserisci il tuo indirizzo per verificare i partner presenti nella tua zona, sfoglia il menù e scegli cosa mangiare. Prima di confermare il tuo ordine, inserisci il codice promozionale BRAZIL15: applicalo per ricevere uno sconto del 15% sul totale del tuo ordine.

Non perdere questa opportunità, risparmia con i codici sconto di Just Eat! 

offerta