Per te un esclusivo codice promozionale: usalo per ricevere il 10% di sconto sulla tua cena a domicilio!

No, non è uno scherzo! Con Just Eat arriva un codice sconto a tema: usalo e acquista nei tuoi ristoranti preferiti senza minimo di spesa. Riceverai la tua buonissima cena a domicilio! Ecco come accedere allo sconto.

just eat codice sconto

Frigo vuoto e zero voglia di fare la spesa? Affidati a Just Eat! Un portale tutto dedicato al cibo d’asporto che ti permetterà di ordinare online i tuoi pasti presso i ristoranti della tua città. Just Eat seleziona per te le migliori cucine per darti una vastissima scelta: scopri quella che più fa al caso tuo tra cinese, giapponese, indiana, pizza, italiana, vegetariana, rosticcerie e moltissimo altro!

Ordinare su Just Eat è davvero comodo! Per scoprire quali ristoranti servono la tua zona, vai su Just Eat e inserisci il tuo indirizzo completo di CAP e numero civico. Scegli tra questi la cucina che preferisci: puoi visualizzare il menù e scegliere i piatti perfetti per la tua cena. Just Eat ti dà la possibilità di pagare in contanti – direttamente al fattorino che ti consegnerà la cena -, con carta di credito o tramite PayPal!

Per risparmiare approfitta delle promozioni e dei codici sconto di Just Eat! Dopo lo sconto della settimana scorsa, Just Eat torna a sorprenderci. Fino a domenica 3 aprile potrai approfittare del nuovo codice sconto e godere di uno sconto immediato del 10%. Scegli cosa mangiare e prima di portare a termine il tuo acquisto inserisci nello spazio apposito il codice promozionale PESCE10! Il totale del tuo ordine si sconterà immediatamente.

Il codice in questione è valido per tutti gli acquisti senza minimo di spesa, puoi però utilizzarlo solo se effettuerai il pagamento tramite carta di credito o Paypal.

Approfitta dello sconto, ordina su Just Eat!

offerta