Concorsi e Promozioni Kellogg’s

Partecipa al nuovo concorso “Kellogg’s ti regala energia per il tuo movimento” e vinci una fantastica bicicletta elettrica! Potrai partecipare alla nuova iniziativa Kellogg’s semplicemente acquistando due confezioni di Barrette in un unico scontrino e inviando un sms al numero dedicato. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 60 biciclette elettriche firmate F.lli Masciaghi messe in palio da Kellogg’s.

Kelloggs

Kellogg’s

I prodotti Kellogg’s sono nati nel 1898 dopo un primo tentativo non riuscito di creare cereali con la frutta secca da parte di W. K. Kellogg, il fondatore dell’azienda, e dal fratello J. H. Kellogg. Accidentalmente ottennero fiocchi da semi di grano cotto e continuarono in seguito a sperimentare fino a creare la deliziosa ricetta dei fiocchi di mais tostati che ancora oggi tutti conosciamo e apprezziamo mettendo in tavola gli originali Kellogg’s Corn Flakes. Nel 1915 la Kellogg’s iniziò a produrre anche i Bran Flakes, i primi cereali con alta percentuale di fibre, un altro prodotto che ha rivoluzionato la colazione di tantissimi consumatori. Nel 1922 i Kellogg’s approdano in Europa e iniziano ad essere venduti in tutti i negozi di generi alimentari. Negli anni ’50 entrano a far parte della famiglia Kellogg’s anche le linee Special K e la golosa linea Frosties. Nel 1987 nasce la Kellogg Italia spa; a oggi Kellogg’s produce e distribuisce cereali in oltre 180 paesi.
Kellogg’s ha anche un importante primato nel campo della nutrizione: è stata tra le prime aziende a stampare le tabelle nutrizionali sulle proprie confezioni e una delle prima ad utilizzare le GDA (le quantità giornaliere indicative) per offrire un’informazione davvero completa a chi mette in tavola i suoi cereali. L’attenzione e la cura per la salute e il benessere dei consumatori passano anche dalle politiche di sostenibilità adottate dall’azienda fin dagli esordi: Kellogg’s incoraggia le pratiche agricole sostenibili per dare il meglio ai suoi consumatori e da sempre utilizza materiale riciclato per le confezioni dei cereali.
Nel corso degli anni sono nate tante linee di prodotti dedicate a chi ha esigenze specifiche ma tutte accomunate da un unico principio: quello di regalare un momento di golosità e benessere durante il pasto più importante della giornata, la colazione. Tutte le linee di prodotti Kellogg’s, da quelle dedicate a chi ama la leggerezza a quelle più golose e ricche di energia rivolte ai bambini, sono spesso coinvolte da straordinarie iniziative e concorsi. Kellogg’s è una delle aziende più attive nel campo degli omaggi, spesso ritirabili direttamente nei punti vendita a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati. Ma non solo! Acquistando le linee di prodotti Kellogg’s avrai sempre la possibilità di partecipare a interessanti operazioni a premi (come le mitiche tazze e i cucchiaini personalizzati da richiedere on line) e tanti concorsi con ricchissimi montepremi. Tutte le informazioni sui prodotti e sulle iniziative Kellogg’s sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda che è in costante aggiornamento.

Kellogg’s Online

Sito web ufficiale: http://www.kelloggs.it/it_IT/home.html
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kelloggsitalia

Concorsi e Omaggi Kellogg’s