Scopri il nuovo concorso con premio sicuro su www.kelloggs.it.

Fino al 27 novembre 2016 acquista due confezioni di prodotti Kellogg’s tra quelli aderenti all’iniziativa: riceverai sempre un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare per i tuoi acquisti on line su Privalia e parteciperai all’estrazione di una giornata di shopping nella tua città in compagnia di un personal shopper.

Scopri come partecipare all’iniziativa Kellogg’s

La nuova iniziativa Kellogg’s è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno i prodotti promozionati in qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale. Sono considerati ai fini della partecipazione al concorso gli acquisti di Bisco-Cereale Classico o Cioccolato, Nutrigrain (nei vari gusti e formati), Coco Pops Snack Cereali, All-Bran Panfrutta, Special K Barretta (nei vari gusti) e SK Biscuit Moments (Cioccolato, Mirtillo o Deluxe).

Per giocare dovrai semplicemente acquistare almeno due prodotti Kellogg’s tra quelli aderenti in un unico scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare almeno parzialmente il nome del prodotto). Inviando il tuo scontrino in busta chiusa con i tuoi dati personali potrai richiedere subito un premio sicuro: un buono del valore di 10 euro spendibile sul sito Privalia su una spesa minima di 40 euro. Scontrino e dati dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Smarter Snacking
Casella postale 3
Segrate Centro
20090 Segrate MI

Inoltre ogni busta pervenuta parteciperà anche all’estrazione settimanale di un fantastico super premio: un pomeriggio con un personal shopper e un buono acquisto del valore totale di 1.000 euro. La giornata di shopping dovrà essere organizzata entro il 30 giugno 2017 nella città scelta dal vincitore stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Smarter Snacking” visita il sito ufficiale www.kelloggs.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che acquistando i prodotti Kellogg’s potrai anche partecipare al concorso “Vinci una calda coccola lunga un weekend”.

offerta