Acquista online e usa i codici promo attivi oggi su www.kiabi.it! Riceverai 5, 10 o 25 euro di sconto. Scopri come fare e risparmia!

L’abbigliamento low cost di Kiabi oggi conviene ancora di più! Collegati al sito internet entro la mezzanotte di oggi e usa uno dei codici promozionali attivi per risparmiare sulla tua spesa. Hai a disposizione fino a 40 euro di sconto!

Hai mai acquistato nei negozi Kiabi? Si tratta di una incredibile catena di abbigliamento low cost di origini francesi. Nei suoi punti vendita potrai acquistare capi di abbigliamento per uomo, donna e bambini di tutte le età! Inoltre, per te intere collezioni dedicate alle donne in dolce attesa e alle tagli forti.

Kiabi è il giusto compromesso tra qualità e convenienza: massimizza il tuo risparmio acquistando online! Dopo la scorsa promozione, che prevedeva uno sconto del 20% sulla tua spesa… Kiabi torna a stupirci. Nel suo fantastico shop online oggi potrai risparmiare fino a 40 euro grazie ai codici sconto disponibili. Ecco attivare la promozione.

Accedi o iscriviti sul sito di Kiabi, sfoglia il catalogo e scegli fra i tanti disponibili tutti gli articoli che fanno al caso tuo! Riempi il tuo carrello e, prima di portare a termine il tuo acquisto, inserisci nello spazio apposito uno dei seguenti codici promozionali:

  • usa il codice MODA5 per ricevere uno sconto di 5 euro, su una spesa di importo non inferiore ai 30 euro;
  • usa invece il codice MODA10 per avere 10 euro di sconto su una spesa di almeno 50 euro;
  • infine, usa il codice MODA25 e avrai ben 25 euro di sconto su una spesa minima di 100 euro.

I codici sconto sono validi fino alla mezzanotte di oggi, 1 novembre 2016, per le loro rispettive spese minime. Non sono comunque applicabili ai prodotti in esclusiva web e a quelli già in promozione.

Non perdere questa opportunità, acquista su Kiabi! 

offerta