Acquista i prodotti di Natale Kinder nei punti vendita Bennet e ricevi un buono spesa da 5 euro.

Ecco un altro dono da mettere sotto l’albero! Kinder e Bennet ci regalano un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di giocattoli in tutti i punti vendita aderenti. Vuoi riceverlo ora? Fai il pieno di dolcezza con le golosità di Natale Kinder!

bennet giocattoli kinder

Scopri come ricevere i buoni spesa Bennet

A partire dal 12 novembre e fino al 24 dicembre acquista un minimo di 5 euro in prodotti Kinder in edizione speciale natalizia in un unico scontrino e presenta alla cassa la tua Carta bennet (se ancora non la possiedi, potrai richiederla gratuitamente al banco accoglienza clienti). Insieme allo scontrino riceverai un buono Catalina del valore di 5 euro che potrai utilizzare per fare acquisti nel reparto giocattoli del punto vendita che l’ha emesso.

Potrai utilizzare il buono spesa in un’unica soluzione per acquisti superiori ai 15 euro ed esclusivamente sui giocattoli in vendita nel tuo punto vendita Bennet. Il buono spesa offerto da Kinder potrà essere utilizzato fino al 6 gennaio 2016. L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita Bennet aderenti, riconoscibili dalla pubblicazione della promo a volantino e dal materiale promozionale esposto all’interno dell’ipermercato (sono esclusi i punti vendita di Biella e Ovada).

Potrai partecipare più volte facendo emettere più scontrini, poiché ogni scontrino darà diritto ad un solo buono spesa indipendentemente dal valore dei prodotti Kinder acquistati.
Per maggiori informazioni relativa all’iniziativa “Natale Kinder – Bennet” visita il sito ufficiale dedicato ai concorsi Ferrero e scarica il regolamento completo.

Ricorda che da Bennet il Natale è davvero speciale! Potrai approfittare fino al 6 gennaio dell’iniziativa spendi e riprendi di cui ti abbiamo parlato qualche giorno fa su Offerte in Corso. In questi giorni nei punti vendita Bennet troverai anche un interessante 1+1 su tanti dvd di film d’animazione, cartoni animati e grandi classici. Acquistando i tuoi giocattoli da Bennet inoltre potrai partecipare al grande concorso Natale Oh Oh Oh e al fantastico concorso Duracell – Star Wars.
Scopri tutti i dettagli sul nostro sito!

offerta