Gioca alla caccia alle uova Kinder e fai fiorire di colori il tuo giardino!

Tornano le iniziative Kinder in esclusiva per Bennet: a partire dal 3 e fino al 28 marzo 2016 acquistando i prodotti Kinder in promozione riceverai direttamente in cassa un buono sconto del valore di 3 euro da spendere nel tuo punto vendita Bennet nel reparto “piante e fiori”.

promo kinder bennet giardino

Scopri come ricevere il buono acquisto

Per ricevere il tuo speciale buono sconto Bennet non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti (che esporranno il materiale promozionale dell’iniziativa) e acquistare in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Kinder della gamma di Pasqua.

L’iniziativa è valida solo presentando in cassa la carta fedeltà Bennet Club. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Bennet potrai richiederla subito gratuitamente recandoti al banco accoglienza del tuo punto vendita di fiducia e compilando l’apposito modulo di iscrizione. La carta Bennet Club ti verrà consegnata subito e sarà immediatamente attiva.

Acquistando i prodotti Kinder riceverai il tuo buono sconto del valore di 3 euro direttamente in cassa al momento del pagamento. Il buono sconto sarà utilizzabile esclusivamente nel punto vendita in cui è stato emesso entro il 3 aprile 2016 e sarà valido per l’acquisto di almeno 10 euro di prodotti di giardinaggio nel reparto “piante e fiori” del tuo ipermercato. I buoni sconto Kinder-Bennet non sono cumulabili, non sono rimborsabili e potranno essere utilizzati in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Pasqua Suggestion Kinder 2016” collegati al sito dedicato alle iniziative promozionali Kinder e Ferrero e scarica il regolamento completo.

Troverai tantissime altre iniziative legate alla Caccia alle uova Kinder, per esempio il nuovo straordinario concorso in esclusiva per i punti vendita Carrefour che ti darà la possibilità di vincere un fantastico weekend di divertimento per tutta la famiglia in un parco a tua scelta. offerta