Scopri come partecipare all’esclusiva operazione a premi su www.ferrero.it.

Dal 1° novembre 2016 al 28 febbraio 2017 acquista un prodotto Kinder tra quelli promozionati presso un punto vendita a insegna Unicoop Firenze e richiedi subito il tuo premio sicuro: un voucher per trascorrere una divertente giornata in fattoria didattica.

Richiedi il tuo premio su www.unattenzioneinpiu.it

Per partecipare alla nuova operazione a premi in esclusiva per i punti vendita a insegna UniCoop Firenze non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto Kinder che riporti il logo della promozione “Un’attenzione in più” e collegarti al sito ufficiale dell’iniziativa. Se già possiedi un account e stai partecipando alla grande raccolta punti Kinder e Ferrero dovrai semplicemente effettuare il login con le credenziali in tuo possesso; in alternativa potrai creare il tuo nuovo account semplicemente digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

Una volta effettuato l’accesso potrai digitare il codice univoco presente all’interno delle confezioni promozionate e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino che comprovi l’acquisto del prodotto in uno dei punti vendita aderenti. Entro i 7 giorni successivi riceverai una mail con la comunicazione di accettazione o meno dello scontrino e potrai quindi scegliere la struttura dove trascorrere una giornata in fattoria didattica.

Il coupon (del valore indicativo di 20 euro) avrà validità di 4 mesi a partire dal momento in cui si effettua la scelta della struttura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa e sul premio in palio visita il sito ufficiale www.ferrero.it e scarica il regolamento completo oppure telefona al numero 0280887565 per parlare direttamente con un operatore del servizio clienti. Per maggiori informazioni sulla raccolta nazionale “Un’attenzione in più”, sui premi sicuri in palio e sui premi richiedibili collezionando i punti Kinder e Ferrero visita la pagina dedicata all’iniziativa su Offerte in Corso.

registrati