Partecipa alla nuova operazione a premi Kleenex in esclusiva per Carrefour e fai la spesa gratis.

Dal 20 al 29 febbraio 2016 acquista in un unico scontrino i fazzoletti Kleenex o Scottex fino a raggiungere la cifra minima di 4 euro e ricevi subito il rimborso di quanto speso grazie alla tua carta Payback.

kleenex carrefour promo

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa

Partecipare è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino i prodotti a marchio Kleenex e Scottex promozionati fino a raggiungere i 4 euro di spesa presso i punti vendita Carrefour Iper aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione dell’operazione a premi a volantino). Potrai partecipare acquistando uno o più prodotti a scelta tra Scottex pocket p12, Kleenex Balsam p10 e Kleenex ultra soft p60.

Per ottenere il rimborso dovrai effettuare il tuo acquisto presentando la tua Carta Payback al momento del pagamento. Se ancora non possiedi la carta fedeltà Payback richiedila subito on line compilando il modulo di registrazione sul sito ufficiale dell’iniziativa Payback; dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e scegliere il PIN che utilizzerai per accedere al sito. Dopo aver confermato la tua registrazione potrai attivare da subito la tua carta (riceverai l’originale in seguito a casa tramite posta), ottenere sconti speciali e partecipare a tutte le iniziative Payback, inclusa la nuova operazione a premi Kleenex – Carrefour. La carta Payback naturalmente è del tutto gratuita.

Grazie alla tua Payback e al tuo acquisto Kleenex effettuato da Carrefour otterrai un rimborso immediato di 4 euro: il buono spesa verrà erogato in cassa al momento del pagamento e potrà essere utilizzato in un’unica soluzione esclusivamente presso il punto vendita aderente che l’ha emesso dal 1° al 30 marzo 2016. Potrai partecipare all’operazione a premi Kleenex solo una volta. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Kleenex e scarica il regolamento completo.

Questa non è l’unica operazione di cashback Kleenex attiva: fino al 15 aprile infatti potrai partecipare all’iniziativa “Provami gratis“, acquistare i fazzoletti Kleenex e Scottex e ricevere il rimborso di quanto speso.offerta