Scopri il gusto unico delle confetture Santa Rosa e partecipa al grande concorso.

Dal 14 giugno al 28 novembre 2016 acquista le confetture e le marmellate Santa Rosa e gioca i dati dello scontrino: potresti vincere subito un Tostapane Smeg 4 fette 50s Style e, ad estrazione finale, un fantastico Minifrigo Sottotavolo Smeg.

santarosa-smeg-concorso

Scopri come partecipare al concorso Santa Rosa

Per giocare con Santa Rosa e provare a vincere i bellissimi premi firmati Smeg messi in palio non dovrai far altro che acquistare i vasetti di confettura e/o marmellata extra Santa Rosa nei formati da 350gr o 600gr delle linee Le Classiche, Le Delizie, 65% Frutta o Per Dolci in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale.

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito La bontà che ti premia e creare il tuo account personale inserendo nel modulo di iscrizione indirizzo mail, password e tutti i dati anagrafici richiesti. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere al sito e registrare i dati del tuo scontrino d’acquisto inserendo l’importo totale della spesa, la data e l’ora di emissione, il Misuratore Fiscale (MF) oppure il numero progressivo e il numero di vasetti di prodotti Santa Rosa acquistati.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio: un bellissimo Tostapane 4 fette Smeg della linea Anni 50 (valore unitario iva esclusa 169 euro). Inoltre tutti i consumatori che avranno registrato almeno due scontrini in ognuno dei tre periodi di gioco parteciperanno alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2016 e decreterà i vincitori di tre Minifrigo Sottotavolo Smeg della linea Anni 50 (valore unitario iva esclusa 749 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Santa Rosa La bontà che ti premia” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un fantastico frigorifero Smeg della linea anni 50 tenta la fortuna anche con il nuovo concorso Crodino Twist e Aperol Spritz.

registrati