Partecipa al nuovo concorso Palmolive su www.ladocciacambiamusica.it.

Dal 1° febbraio al 31 maggio 2017 acquista due prodotti Palmolive e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere ogni giorno una cassa bluetooth da doccia Aquatunes.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta a marchio Palmolive e/o Sanex in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale oppure pubblicheranno la pubblicità del concorso a volantino.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa La doccia cambia musica e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, numero progressivo dello scontrino, data e ora di emissione e infine l’importo totale della spesa.

Palmolive metterà in palio in totale 120 casse bluetooth Aquatunes Philips Grohe del valore di 90 euro l’una, una per ogni giorno di validità del concorso. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata i tuoi dati anagrafici, la copia di un documento d’identità valido e lo scontrino d’acquisto originale al seguente indirizzo:

Concorso a premi “La doccia cambia musica”
c/o ICTLabs srl
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti multipli di due acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La doccia cambia musica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ladocciacambiamusica.it.

Per vincere un esclusivo premio firmato Philips partecipa anche al nuovo concorso Simmenthal “Un mondo di benessere”.

registrati