Scopri in anteprima su Offerte in Corso la nuova operazione a premi Saila.

Dal 1° gennaio al 30 settembre 2016 acquista due prodotti Saila e inserisci sul sito dedicato all’iniziativa i codici che troverai all’interno delle confezioni: potrai ricevere e stampare subito un biglietto valido per un ingresso al cinema in una delle tante sale aderenti su tutto il territorio nazionale.

saila cinema concorso

Come partecipare alla nuova operazione a premi Saila

Per ricevere il tuo ingresso omaggio per il cinema non dovrai far altro che acquistare due prodotti promozionati Saila personalizzati con lo sticker con la pubblicità del concorso e conservare i codici univoci che troverai stampati sul retro degli sticker stessi.

In seguito dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Terminata la fase di registrazione potrai inserire i due codici (anche in momenti diversi).

Ogni due codici inseriti avrai diritto a richiedere un buono cinema digitale per una persona valido per la visione di qualsiasi film (escluse le proiezioni in 3D e sale/posti VIP) in una delle sale aderenti alla promozione. Il buono cinema potrà essere utilizzato tutti i martedì e sarà fruibile nelle due settimane successive all’inserimento del secondo codice.

Il sito al momento non è ancora attivo ma potrai già cominciare a cercare tra gli scaffali dei tuoi punti vendita di fiducia le confezioni di confetti Saila promozionate e conservare i codici. L’iniziativa vera e propria sarà attiva a partire dal 1° gennaio e solo da quel giorno potrai registrarti al sito e iniziare ad inserire i tuoi codici. Per generare il tuo buono cinema dovrai semplicemente inserire nome e cognome dell’utilizzatore del biglietto d’ingresso, scegliere il cinema e il giorno di utilizzo previsto e infine stamparlo e presentarlo alla cassa della sala aderente scelta.

Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione all’operazione a premi “Saila ti regala il cinema” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

registrati