Partecipa al nuovo concorso gratuito Sky, scoppia tutte le bolle e vinci subito 4 pass per il cinema.

Dal 30 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 divertiti con il nuovo gioco on line gratuito Sky: collegati al sito dedicato all’iniziativa, registrati e fai scoppiare tutte le bolle che vedrai sullo schermo. Potresti vincere subito un carnet di quattro buoni validi nelle sale aderenti del circuito iovadoalcinema e ad estrazione finale un TV Samsung Curvo Super Ultra HD 48”.

sky concorso bubbles

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che effettueranno la registrazione e parteciperanno al gioco tramite il mini-sito dedicato all’iniziativa e presso le postazioni Sky allestite temporaneamente.
Per giocare collegati al sito dedicato a XMas Bubbles e clicca sul bottone “gioca”. Prima di iniziare il gioco dovrai effettuare la registrazione al sito inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, numero di cellulare (che sarà utilizzato per contattarti in caso di vincita) e indirizzo di posta elettronica.

A questo punto potrai accedere al gioco vero e proprio: per tentare la fortuna con il concorso instant win dovrai divertirti a far esplodere le bolle che volano nel cielo invernale di Sky Cinema. Avrai 20 secondi di tempo per scoppiare più bolle possibili. Al termine dei 20 secondi scoprirai il tuo risultato e potrai accedere all’instant win. Scoprirai quindi subito se hai vinto un carnet di 4 buoni validi per l’ingresso al cinema in una delle sale aderenti al circuito iovadoalcinema. I buoni cinema vinti saranno inviati tramite posta raccomandata e saranno utilizzabili dal lunedì al giovedì fino al 30 giugno 2016.

Inoltre parteciperai all’estrazione di un fantastico TV Samsung Curvo Super Ultra HD 48” (valore indicativo 1.999 euro IVA inclusa). L’estrazione del super premio finale avverrà entro il 18 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni relative al concorso Sky “Un Natale di cinema” visito il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

registrati