Approfitta dell’offerta lancio e acquista il 1° imperdibile numero del magazine ufficiale di Masha e Orso

Corri in edicola e chiedi il primo numero della rivista ufficiale dei personaggi del momento: Masha e Orso. All’incredibile prezzo di 1€ potrai portare a casa un bellissimo magazine per giocare, colorare, leggere e creare con i tuoi bambini, 30 adesivi attacca stacca e il fantastico puzzle in regalo!

mashabear

Ancora non conosci Masha e Orso?

Il regno di Peppa Pig fino a qualche mese fa pareva essere incontrastato e incontrastabile. Poi sono arrivati Masha e Orso! Sbucati direttamente dal bosco in una località non meglio definita della Russia e approdati sul canale Rai YoYo qui in Italia.
Masha è una bambina furbetta, irrequieta, combinaguai. Orso un assennato ex circense in cerca di pace e relax con la passione per la pesca e ottime capacità casalinghe. Masha irrompe nella sua vita portando scompiglio ma l’amicizia che unisce i due è grande e diventano presto inseparabili!
Una storia ispirata a personaggi del folklore russo rivisitati in chiave moderna ma non troppo tra buoni sentimenti, risate ed esilaranti (e talvolta improbabili) amici che vivono nel bosco.

Masha e Orso piace ai piccini quanto ai grandi! E sicuramente l’uscita della rivista ufficiale in edicola avrà reso felice tutti! Soprattutto la notizia che rivista ufficiale, adesivi allegati e lo splendido puzzle siano in edicola a solo 1 euro! Una straordinaria offerta da non perdere.

In questo primo numero troverai la divertente storia “Che magia!”, tanti simpatici disegni da colorare, giochi dedicati ai bambini in età prescolare, fantastici progetti da ritagliare e costruire, 30 adesivi attacca stacca e un meraviglioso puzzle dei nostri amici Masha e Orso.

Ricordati di chiedere al tuo edicolante di conservare una copia del secondo numero della rivista perché sarà altrettanto ricco e divertente! In allegato alla rivista in uscita tra due settimane troverai la bellissima lavagnetta di Masha e Orso con i gessetti colorati.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM