Partecipa al “Grande concorso di Natale” Lidl e vinci i regali dei tuoi sogni.

Dal 9 novembre al 27 dicembre 2015 fai la spesa nel tuo punto vendita Lidl di fiducia e prova a vincere i premi che sceglierai tu! Inoltre partecipando al concorso ogni giorno troverai in palio tanti buoni spesa e ad estrazione finale una BMW Serie 1.

lidl concorso natale

Come partecipare al concorso

Partecipare al “Grande concorso di Natale”  e vincere i regali dei tuoi sogni è davvero semplicissimo! Fai la tua spesa abituale in un punto vendita Lidl qualsiasi e acquista prodotti per un minimo di 25 euro in un unico scontrino. Per giocare dovrai essere iscritto al servizio di newsletter Lidl; se ancora non sei scritto fallo oggi stesso, bastano pochi click e l’iscrizione naturalmente è del tutto gratuita.

Collegati al sito dedicato al concorso e componi la tua lista dei desideri scegliendo tra i tanti premi a disposizione fino ad un valore massimo di 1.500 euro. Infine inserisci i tuoi dati personali e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (codice identificativo del punto vendita, numero scontrino e data di emissione).

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi giornalieri messi in palio da Lidl: un buono spesa del valore di 50 euro da spendere nel tuo punto vendita di fiducia. Inoltre parteciperai all’estrazione settimanale della lista dei desideri: ogni settimana (per un totale di sette estrazioni durante il periodo di validità del concorso) ne verrà scelta una e il fortunato vincitore riceverà tutti i premi scelti. Tra i premi disponibili troverai prodotti di elettronica, per la casa, per lo sport, per i bimbi e tanti buoni spesa e cofanetti viaggio.

Ricordati di conservare sempre lo scontrino perché oltre a partecipare all’estrazione settimanale parteciperai anche a quella finale che avverrà entro il 22 gennaio 2016 e metterà in palio un’autovettura BWM Serie 1.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo del “Grande concorso di Natale” Lidl clicca qui.

offerta