Racconta la tua “verità rinfrescante” e partecipa al grande concorso Sprite!

Fino al 4 dicembre 2016 gioca on line il codice che trovi sotto il tappo di Sprite e condividi il tuo video: potresti vincere un fantastico viaggio negli Stati Uniti per vivere in prima persona il grande basket.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Sprite

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una bottiglia di Sprite contrassegnata dalla grafica pubblicitaria del concorso nei formati da ½ lt o 1,5 lt. Sotto il tappo di ogni bottiglia troverai un codice univoco numerico che ti servirà per giocare e provare a vincere. Per farlo dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3399941100 indicando il codice in tuo possesso. Scoprirai subito se hai vinto una fantastica t-shirt Sprite del valore di 20 euro (IVA esclusa).

Ma non è finita qui perché potrai tentare la fortuna con Sprite anche con il concorso web: per giocare dovrai accedere al sito ufficiale Sprite e registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il tuo codice gioco e inviare un video inerente al tema “La tua verità rinfrescante”. Nel video dovrà essere presente solo l’utente che partecipa al concorso. Ogni partecipante potrà caricare fino ad un massimo di tre video.

Entro il 13 dicembre 2016 una giuria appositamente riunita per l’occasione sceglierà in base a originalità e simpatia i due video vincenti. Gli utenti selezionati si aggiudicheranno ognuno un pacchetto premio viaggio negli Stati Uniti per due persone con inclusi volo, 4 pernottamenti in hotel e due biglietti per assistere ad una partita di basket. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La verità ti premia” visita il sito ufficiale Sprite e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi raddoppiare le possibilità di vincere un viaggio negli Stati Uniti per goderti il grande basket partecipa anche al concorso gratuito Tissot.

registrati