Usa i rimedi naturali per curare le tue labbra ed esfoliarle con facilità e con quello che hai in casa.

Prenditi cura di te, trova un rimedio a labbra ruvide, irregolari e piene di pellicine. Scopri come curarle con gli scrub naturali! Puoi avere labbra morbide e perfette in poche e semplici mosse. Ecco come realizzare i migliori scrub naturali ed economici.

scrub labra naturale

Crea il tuo scrub labbra naturale ed economico con zucchero e olio. Procedi mettendo in un piccolo contenitore (tipo una tazzina di caffè) due cucchiaini di zucchero e un filo d’olio. Mescola il composto con cura: deve essere denso e grumoso! Ecco come applicarlo: inumidisciti le labbra, poi procedi prendendo con le dita una noce di composto e massaggiando delicatamente le tue labbra con movimenti circolari. Quando hai terminato, risciacquati con acqua tiepida.

Prova ad aggiungere allo zucchero un cucchiaino di miele al posto dell’olio e aggiungere qualche goccia di limone. In questo modo darai vita a uno scrub più delicato e più goloso! Puoi anche aiutarti con uno spazzolino da denti a setole morbide: passalo leggermente sulle labbra per rimuovere la maggior parte delle pellicine ed esfoliare dalle cellule morte.

Per uno scrub super idratante procedi aggiungendo un cucchiaino di zucchero di canna a 5 gocce di olio di mandorle dolci. Aggiungi ancora 5 gocce di olio essenziale di lavanda e mescola il tutto con cura prima di applicarlo con le dita.

Dopo aver fatto lo scrub è indicato applicare un burrocacao: in questo modo aggiungerai alle tue labbra un velo protettivo e idratante! Ricorda di non togliere le pellicine dalle labbra con le dita: potresti ferirti e far sanguinare le labbra. Prenditi cura di te: con MyBeautyBox tanti cosmetici a un prezzo extra conveniente!

Cura le tue labbra con gli scrub naturali!