Registrati su www.labello.it, registra lo scontrino e ricevi il tuo premio

Nuova operazione a premi che inizia proprio oggi e sarà valida fino al 18 dicembre 2016, acquista due prodotti Labello, conserva lo scontrino e partecipa a “LABELLO & OPS! PREMIO CERTO” in regalo per te un fantastico anello Ops!Rock.

Scopri come aderire alla promozione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità dell’operazione a premio recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ed acquista in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Labello di cui un Labello Care&Colour e conserva lo scontrino.

Per poter richiedere il tuo premio sicuro accedi al sito www.labello.it ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, entro 5 giorni dalla data di acquisto potrai effettuare la tua richiesta premio completando il modulo con i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e caricando una foto o scansione dello scontrino originale e foto dei prodotti Labello acquistati.
Entro 180 giorni riceverai il tuo premio sicuro che consiste in un codice sconto del valore di 21,00 euro che ti consentirà di acquistare il tuo anello Ops!Rock direttamente sul sito www.opsobjects.com/reward/labello, potrai scegliere l’anello del tuo colore preferito tra le tante variabili disponibili e selezionare la misura giusta per te scegliendo tra xs, small, medium e large.

L’anello Ops!Rock è un mix di glamour e semplicità, con una fascia colorata in policarbonato che sostene un cristallo Swarovski di 10mm di diametro con inciso il logo Ops!
Potrai partecipare all’operazione a premio più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, acquista Labello e colleziona tutti gli anelli.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale al sito www.labello.it.

Richiedi anche l’agenda Mandala dei Sogni con la nuova operazione a premio Pan di Stelle.

registrati