Registrati su www.premiocerto.lactis.it e richiedi il tuo premio sicuro.

Dal 10 ottobre al 18 dicembre 2016 acquista il latte fresco Lactis e raccogli quindici codici promozionali che trovi sotto l’etichetta: potrai ricevere gratis la bellissima tazza personalizzata con la tua foto preferita.

Scopri come richiedere la tazza personalizzata

Potrai partecipare alla nuova operazione a premi acquistando Latte Fresco Lactis Alta Qualità nel formato da 1 litro oppure Latte Fresco Lactis Parzialmente Scremato da 1 litro e conservando i codici gioco univoci alfanumerici che troverai stampati sul retro delle etichette. Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito www.premiocerto.lactis.it e registrarti digitando nella pagina di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account potrai digitare negli appositi spazi i codici alfanumerici in tuo possesso (entro e non oltre il 18 dicembre 2016). Ogni codice inserito darà diritto ad accumulare un punto; al raggiungimento di 15 punti potrai richiedere il tuo premio, una bellissima tazza da colazione in ceramica personalizzabile con una fotografia e/o una frase a scelta (composta la massimo da 20 caratteri). Dopo aver inviato il modulo di richiesta riceverai una mail con un codice promozionale che potrai utilizzare entro il 28 febbraio per accedere al link indicato, comunicare i tuoi dati completi e personalizzare la tua tazza.

La richiesta del codice promozionale dovrà avvenire entro il 25 dicembre. Ogni utente potrà richiedere al massimo 5 premi e quindi personalizzare 5 tazze. Ricorda di conservare i codici di gioco perché potrebbero essere richiesti per eventuali controlli. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Lactis ti regala la tua tazza personalizzata” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che potrai richiedere delle bellissime tazze da colazione firmate Seletti anche partecipando all’operazione a premi Parmalat Puroblu.

registrati