Scopri la grande operazione a premi Lactoflorene su www.montefarmaco.it.

Fino al 30 novembre 2017 acquistando una confezione di Lactoflorene Plus bimbi da 12 flaconcini riportante la grafica promozionale dell’iniziativa, riceverai subito in regalo una Card Mondoparchi che ti darà diritto ad usufruire di un ingresso gratuito di un bambino in modalità 2×1.

Come usufruire della tua FamilyCard Mondoparchi

La nuova operazione a premi Montefarmaco è rivolta a tutti i consumatori finale maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Lactoflorene Plus bimbi integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi nel formato da 12 flaconcini e riportante sulla scatola la grafica pubblicitaria di Mondoparchi.

Per ricevere il tuo premio sicuro non dovrai fare nulla! Troverai il tuo omaggio direttamente all’interno delle confezioni di Lactoflorene Plus bimbi promozionate. La tessera Mondoparchi FamilyCard 2017 ti darà diritto di usufruire di un ingresso gratuito (o a condizioni vantaggiose) di un bambino al di sotto dei 13 anni a fronte di un ingresso di un adulto pagante presso uno dei parchi del circuito Mondoparchi.

La tessera potrà essere utilizzata una sola volta entro il 30 novembre 2017. Per usufruire dei vantaggi riservati ai possessori della tessera Mondoparchi dovrai semplicemente consegnarla in cassa presso il parco scelto (accompagnata da un documento d’identità valido) dopo aver scritto nell’apposito spazio nome e cognome; lo sconto non potrà essere cumulato con altri sconti, offerte o iniziative promozionali. Per scoprire i parchi aderenti al circuito dove potrai utilizzare la tua tessera visita il sito ufficiale www.mondoparchi.it. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Lactoflorene Plus bimbi – FamilyCard Mondoparchi” visita il sito www.montefarmaco.it e scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un carnet di GiftCard Mondoparchi e goderti un anno di divertimento partecipa anche al grande concorso Ace Show Edition.

registrati