Aderisci all’iniziativa Compostiamoci Bene

Come vuole la tradizione l’8 dicembre si addobba casa per prepararci al Natale, presepe, decorazioni e ovviamente non può mancare l’albero di Natale. Anche quest’anno si ripete la grande iniziativa Ikea “Compostiamoci Bene” che ti permette di avere un albero per il tuo Natale completamente gratis, rispettando l’ambiente.

Albero di Natale Ikea gratisSono ormai nove anni che Ikea ripete la grande iniziativa “Compostiamoci Bene”, utile all’ambiente e anche ai nostri portafogli, aderisci anche tu, ottieni il tuo albero gratuito e contribuisci alla tutela dell’ambiente.

Recati presso uno dei punti vendita Ikea presenti su tutto il territorio nazionale e acquista un albero di Natale modello PICEA, specie Omorica/Abies, alto circa 140 cm a soli 14,99 euro e conserva lo scontrino. Addobbalo a festa, riempi la base di regali e festeggia in armonia il Natale con famiglia e amici.

A partire dal 4 e fino al 17 gennaio 2016 restituisci il tuo albero di Natale, munito di scontrino presso il punto vendita dove lo hai acquistato, riceverai un buono spesa pari al prezzo che lo hai pagato, rendendo il tuo albero completamente gratuito.

Potrai utilizzare il buono spesa dal 18 al 31 gennaio per acquistare gli articoli che preferisci direttamente presso il punto vendita Ikea che lo ha emesso.

Il tuo albero di Natale non finirà in discarica, ma verrà utilizzato per costruire fertilizzante naturale e per la produzione di pannelli truciolati, ma non è tutto, per ogni albero restituito Ikea devolverà 2,00 euro al FAI (Fondo Ambiente Italiano) per il progetto di recupero paesaggistico e ambientale del Podere Case Lovara in Liguria. Inoltre potrai scegliere di donare al progetto un ulteriore euro per contribuire maggiormente alla salvaguardia ambientale del nostro paese.

Acquista il tuo albero di Natale Ikea, ricevi un buono spesa e contribuisci alla tutela dell’ambiente!

E per rendere perfetto il tuo Natale non dimenticare la letterina, stupisci le persone che ami con una lettera davvero originale spedita direttamente dal vero Babbo Natale, ne abbiamo parlato qui.

offerta