Condividi la tua foto e vinci con Gattinoni Mondo di Vacanze!

Dal 15 giugno al 15 settembre 2016 carica la foto delle tue “impronte” sul sito dedicato al concorso e partecipa all’estrazione di un soggiorno di 3 notti a Ischia offerto da Imperatore Travel.

gattinoni-concorso-impronta

Scopri come partecipare al concorso Gattinoni

Partecipare all’iniziativa gratuita Gattinoni Mondo di Vacanze è davvero semplicissimo! Non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Improntagmv e digitare all’interno del modulo di registrazione nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Con l’apposita funzione potrai quindi caricare la tua fotografia: uno scatto in cui siano visibili i tuoi piedi con lo sfondo di una qualsiasi località turistica. Le foto saranno accettate con dimensione massima di 3Mb.

Entro 48 ore lavorative dall’invio della foto riceverai l’avviso da parte del promotore del concorso in merito alla validità del tuo scatto. Le foto accettate parteciperanno al concorso ad estrazione e le più belle saranno pubblicate sulla pagina facebook di Gattinoni Mondo di Vacanze. Ogni utente potrà partecipare più volte inviando foto diverse.

Entro il 14 ottobre 2016 sarà estratto il vincitore finale di un fantastico soggiorno a Ischia per due persone comprensivo di pernottamento per 3 notti in camera doppia presso un Hotel 4 stelle. Il soggiorno sarà fruibile entro il 31 maggio 2017 (ad esclusione dei periodi di alta stagione, Pasqua e altre festività). Il premio è strettamente personale e quindi non cedibile né convertibile in denaro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito Gattinoni Mondo di Vacanze “Improntagmv” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per regalarti un viaggio da sogno partecipa anche al grande concorso Destinazione Relax: con una spesa minima di 15 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa potresti vincere un buono vacanza da 10.000 euro!

registrati