Acquista i prodotti di Natale Ferrero nei punti vendita Bennet aderenti e ricevi un buono spesa da 5 euro.

Quest’anno Ferrero non smette di stupirci! A partire dal 19 novembre e fino al 24 dicembre potrai partecipare alla nuova iniziativa nata in collaborazione con Bennet e ricevere un buono spesa da 5 euro da utilizzare per l’acquisto di addobbi natalizi.

ferrero bennet addobbi

Scopri come ricevere il buono acquisto

Per ricevere il tuo buono non dovrai far altro che acquistare i golosi prodotti Ferrero (Mon Cheri, Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Raffaello, Prestige, Collection, Golden Gallery, Gran Ferrero Rocher in tutte le confezioni classiche e natalizie ad eccezione delle confezioni da avancassa). Raggiungendo la cifra minima di 7 euro in un unico scontrino e presentando i prodotti in cassa insieme alla tua carta fedeltà Bennet riceverai subito un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare nei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa per l’acquisto di addobbi per l’albero di Natale e addobbi per il presepe.

Il buono ti sarà consegnato insieme allo scontrino al momento del pagamento e sarà utilizzabile fino al 6 gennaio 2016 solo ed esclusivamente nell’ipermercato che l’ha emesso presentando la stessa carta Bennet Club che l’ha generato. Il buono sconto quindi non è cedibile ed è strettamente personale; non è cumulabile con altri buoni ed è utilizzabile in un’unica soluzione solo su spese superiori a 15 euro. Se ancora non possiedi la carta Bennet Club potrai richiederla gratuitamente al banco accoglienza clienti semplicemente compilando l’apposito modulo di iscrizione.

L’iniziativa Ferrero è valida in tutti i punti vendita Bennet aderenti, riconoscibili dalla pubblicazione della promo a volantino e dal materiale promozionale esposto all’interno dell’ipermercato. Per maggiori informazioni relative all’iniziativa “Natale specialità Ferrero e Bennetvisita il sito ufficiale dedicato ai concorsi Ferrero e scarica il regolamento completo.

Ricorda che nei punti vendita Bennet fino al 24 dicembre sarà attiva anche la promozione “Kinder – giocattoli” che con modalità simili alla promozione Ferrero ti permetterà di ricevere un buono spesa da 5 euro da utilizzare per l’acquisto di giochi nei punti vendita aderenti. Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa cliccando qui.

offerta