Il prodotto “La Nostra Aranciata” è stato richiamato a causa del rischio della possibile rottura della bottiglia di vetro

L’azienda Lurisia, per tutelare la salute dei consumatori, ha informato la clientela che è in corso un richiamo di 2 lotti del prodotto “La Nostra Aranciata” con il proprio marchio, confezionata in bottiglia di vetro da 750 ml e da 275 ml. Nel dettaglio, si tratta esclusivamente dei lotti n° 3916 (750 ml) codice EAN 8032919465146 e n° 3816 (275 ml) codice EAN 8032919465108, con termine minimo di conservazione (TMC) 2018-09. Il comunicato è stato esposto anche dalle catene di supermercati Carrefour e Sogegross, che hanno richiamato anche loro il prodotto dal commercio.

Il motivo di tale richiamo riguarda ad una non conformità del prodotto dovuta alla possibile rottura della bottiglia in vetro, e si precisa che il richiamo riguarda esclusivamente al prodotto menzionato e ai lotti sopra indicati.

Pertanto l’azienda si scusa per il disagio e invita tutti coloro che hanno già acquistato il prodotto di non consumarlo, di aprire la bottiglia con attenzione, svuotare il contenuto e riportare la bottiglia vuota al punto vendita d’acquisto per ricevere il rimborso.

Per ulteriori informazioni, l’azienda mette a disposizione il Servizio Clienti di Acque Minerali srl che è possibile contattarlo al numero verde 800-277756 (orario ufficio), oppure tramite e.mail info@lurisia.it