Il 4 dicembre è uscito il nuovo album di Marco Mengoni “Le cose che non ho” ed è ora disponibile su Amazon!

“Le cose che non ho”, disco certificato doppio disco di platino in sole tre settimane, da cui è estratto il singolo “Ti ho voluto bene veramente” che ha avuto subito successo con 21 milioni di visualizzazioni su Youtube!

mengoni-le-cose-che-non-ho-ant

Dopo il grande successo di “Parole in circolo 1 di 1” uscito il 12 gennaio 2015, nello stesso anno esce la seconda parte chiamata “Le cose che non ho”.

Un’album composto da 11 brani tra cui due hanno visto la partecipazione di due grandi miti musicali: Giuliano Sangiorgi (componente dei Negramaro) che firma il brano “Solo due satelliti” e Sia che ha deciso di regalare a Marco “Rock Bottom” pensando fosse perfetto per la sua voce.

“Ti ho voluto bene veramente” è il primo singolo estratto, una canzone che coinvolge dalle prime note.

La tracklist continua con “Parole in circolo”, il brano che rappresenta il vero manifesto del progetto, oltre ad essere la canzone che ha dato il nome al precedente album.

Questa canzone è stata scritta da Marco con Rory di Benedetto, stesso con cui ha scritto anche “Resti indifferente”, “Ricorderai l’amore” e “Dove siamo”, altri tre brani presenti nel disco.

Gli altri brani presenti sono “Ad occhi chiusi”, “Le cose che non ho” e “La nostra estate” scritte con Dario Faini.

Una novità è “Nemmeno un grammo”, brano dove per la prima volta Marco canta un pezzo rap – hip hop.

Acquistalo ora sul sito di Amazon a soli 14,28 Euro!

La spedizione sarà di solamente 2,80 Euro e in pochissimi giorni potrai riceverlo direttamente a casa tramite il corriere espresso!