Scopri con noi le offerte più interessanti, i concorsi più ricchi e le occasioni imperdibili dell’ultima settimana!

Concorsi a premi

  • Sport Academy: acquista Aptamil Polvere o Liquido nei punti vendita aderenti e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un voucher valido per un corso annuale di Baby Nuoto.
  • Accendi la tua estate con Burn: acquista una lattina di Burn e invia un sms per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio un pacchetto VIP che ti permetterà di volare a Stoccolma, Varsavia e Alesund per assistere a tre importanti festival musicali.
  • Vinci la natura con Ricola: partecipa al nuovo divertente concorso gratuito Ricola per scoprire il gusto unico di Herb-Caramel e scopri se hai vinto una fornitura di caramelle Ricola o un weekend per due persone in Svizzera.

Buoni acquisto

  • XLS Medical ti cambia la vita: partecipa alla straordinaria operazione a premi entro il 31 gennaio 2017 e ricevi in regalo un buono Idea Shopping da 25 euro e un buono sconto da 25 euro per acquistare un trattamento XLS Medical.
  • Raccolta Plasmon 2017: acquista 5 euro di prodotti Plasmon, riceverai in regalo un buono spesa da 10 euro che potrai accumulare fino a raggiungere la cifra di 90 euro per fare acquisti sul sito “Regali per tutti”.

Promozioni

  • Festa Prillante su Casa Henkel: entro il 25 gennaio effettua un ordine minimo sul grande portale di shopping on line Henkel e metti nel carrello almeno un prodotto della linea Pril per ricevere in regalo una, due o tre confezioni di Pril 10 Gold XXL.

Omaggi

  • Olia ti regala una piastra: acquista due colorazioni Olia di Garnier e collegati al sito dedicato all’operazione a premi per richiedere il tuo premio sicuro, una pratica piastra portatile firmata Bellissima di Imetec.
  • Dixan ti regala 6 mesi di relax: acquista una confezione di Dixan e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dell’iniziativa per ricevere in regalo un abbonamento semestrale alla tua rivista preferita.

Buoni sconto

  • Risparmia 300 euro con Bimbostore: collegati al sito dedicato alla grande iniziativa Bimbostore entro l’8 febbraio e scarica subito i buoni sconto per fare shopping nel punto vendita della tua città e acquistare tutto ciò che serve al tuo bambino.