A Pasqua rendi più bella la tua tavola con Ferrero e Interflora.

Dal 19 febbraio al 3 aprile 2016 acquista una confezione a scelta di specialità Ferrero, registrati al sito dedicato all’iniziativa inserendo i dati del tuo scontrino e ricevi in regalo un buono digitale del valore di 10 euro da utilizzare su interflora.it.

ferrero rocher interflora

Come partecipare alla nuova operazione a premi Ferrero

Per partecipare alla fantastica iniziativa di Pasqua Ferrero non dovrai far altro che acquistare almeno uno dei prodotti della linea Specialità Ferrero in un qualsiasi punto vendita aderente (riconoscibile dalla pubblicazione a volantino dell’operazione a premi). Potrai richiedere il tuo premio acquistando una confezione a scelta tra Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Mon Cheri, Raffaello, Ferrero Prestige, Ferrero Collection, Grand Ferrero Rocher, Ferrero Golden Gallery e Uova di Pasqua Rocher (nei formati indicati nel regolamento dell’iniziativa).

Per richiedere il buono digitale Interflora dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Pasqua Ferrero Rocher e accedere (se già possiedi un account sul sito Ferrero) oppure registrarti inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti. Terminata la registrazione ed effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: dovrai digitare data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa, numero di confezioni acquistate e tipo di prodotto. Infine dovrai caricare la foto dello scontrino d’acquisto e cliccare su conferma. Ricorda che ogni scontrino darà diritto ad un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Riceverai subito una mail di conferma di avvenuta partecipazione ed entro 10 giorni il tuo premio: un buono digitale del valore di 10 euro da utilizzare sul sito Interflora. Potrai utilizzare il tuo buono entro il 30 aprile 2016 (i buoni digitali Interflora non sono cumulabili tra loro, quindi potrai utilizzarne solo uno per ogni ordine effettuato).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Con le praline Ferrero ricevi un buono sconto Interflora” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che avrai solo ancora pochi giorni per partecipare al grande concorso Ferrero Nutella: acquistando un vasetto di Nutella potrai tentare di vincere ogni giorno un bellissimo grembiule personalizzato.

registrati