Partecipa al concorso a premi gratuito

Esibisci la tua più stravagante faccia da panino, scatta una foto e partecipa al concorso a premi gratuito “Panino Face” in palio buoni spesa da 20,00 euro e cornici Tonki personalizzate con la tua foto preferita.

concorso panino faceScopri come partecipare al concorso:

per partecipare al concorso gratuito e provare a vincere uno dei premi in palio hai due diverse opportunità, da spettatore o protagonista, scopriamole insieme!

Modalità protagonista – durante il periodo di validità del concorso a premi scatta una foto che ritragga la tua più bizzarra e unica faccia da panino, accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione compilando l’apposito modulo, carica la tua foto nell’apposita sezione. Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e se hai vinto una delle dieci cornici Tonki personalizzate con la tua foto in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni utili per effettuare la convalida dei dati, potrai partecipare una volta al giorno per tutta la durata del concorso caricando contenuti differenti.

Modalità spettatore – se proprio non hai voglia di metterci la faccia puoi partecipare al concorso a premi solamente guardando la gallery con tutti i contenuti pubblicati e votando la tua faccia da panino preferita. Scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 20,00 euro in palio. Anche in questo caso riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per effettuare la convalida dei dati.

Ma non finisce qui, al termine del concorso a premi, tra tutti i partecipanti che avranno caricato una foto verrà selezionato da una giuria competente, l’espressione migliore che si aggiudica un buono spesa del valore di 2.000,00 euro e la partecipazione ad un evento Leerdammer.
Concorso a premi valido fino al 15 aprile 2016, per tutti i dettagli consulta il regolamento completo del concorso Panino Face.

Prova anche a vincere un kit da cucina firmato Carletto Chef con il concorso “Crea il tuo sofficino”.

registrati