Gioca con Leerdammer e prova a vincere fantastici premi: in palio in instan win ben 111 Boc’n’Roll ed in estrazioni vi alè fantastici voucher da 5000 euro l’uno

Durante il periodo promozionale, dal 09/06/2015 al 15/07/2015, partecipa al presente concorso visitando il sito.

vinciconleerdammer

Ti verrà sottoposto un semplice gioco di animazione e potrai scegliere uno dei personaggi proposti da Leerdammer che si presenteranno nei video clip.

Il tuo obiettivo sarà quello di creare la corretta ricetta di panino per il personaggio Leerdammer scelto.

Dopo aver scelto il personaggio preferito, potrai registrarti compilando l’apposito form di registrazione.

Al termine della fase di registrazione, potrai creare la ricetta del panino scegliendo gli ingredienti dal menù disponibile. Successivamente, il personaggio Leerdammer ti fornirà il feedback e l’esito della giocata: panino corretto oppure panino errato.

Dopo aver creato la tua ricetta di panino avrai l’accesso al gioco Instant Win.

Dovrai cliccare sull’apposito pulsante per scoprire immediatamente se hai vinto il premio Instant Win in palio.

Il sistema restituirà immediatamente a video un messaggio che comunicherà l’esito (vincita o non vincita) ed in caso di vincita la descrizione del premio vinto e le successive indicazioni per il ritiro dello stesso.

La conferma di vincita e le indicazioni per il ritiro del premio ti verranno comunicate anche tramite invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione.

In palio in questa fase di gioco ci sono ben 111 premi Instant Win consistenti in ” Boc’n’Roll ” del valore di mercato di 11.70€.

Inoltre, tra tutti gli Utenti che durante il periodo promozionale avranno creato almeno un panino corretto, si terrà un’estrazione finale di altri premi.

L’estrazione avverrà entro il 25/07/2015 e premierà ben 3 vincitori che si aggiudicheranno 3 voucher sconto volo+hotel del valore di 5000 euro ciascuno spendibili sul portale online per acquisti di pacchetto volo + hotel.

Il voucher potrà essere utilizzato entro e non oltre 30/06/2016 e sarà valido fino all’esaurimento del credito.

Per maggiori informazioni sulla modalità di prenotazione consulta il sito www.private.viaggiagratis.com mentre per tutti i dettagli del concorso consulta il regolamento qui.