Goditi un momento di relax con la dolcezza del gelato Algida e la tua rivista preferita.

Dal 15 novembre al 20 dicembre 2015 cerca i punti vendita che aderiscono alla nuova operazione a premi “Leggi con gusto con Carte D’Or”, acquista uno dei prodotti promozionati e invia i tuoi dati ad Algida: riceverai in regalo un abbonamento digitale trimestrale ad una delle tue riviste preferite.

algida riviste

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare alla nuova iniziativa Algida acquistando i prodotti promozionati in tutti gli ipermercati, supermercati e superette su territorio nazionale che aderiscono all’operazione a premi (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino della promozione o dall’esposizione del materiale pubblicitario all’interno del punto vendita).

Per ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare una confezione a scelta tra Multipack Algida, Compete Dessert Algida o Vaschette Carte D’Or e conservare lo scontrino originale d’acquisto.

Per convalidare la tua partecipazione e attivare il tuo abbonamento dovrai inviare in busta chiusa entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto i tuoi dati personali, il tuo indirizzo di posta elettronica, una copia di un documento d’identità e lo scontrino in originale attestante l’acquisto del prodotto Algida. Dopo il controllo e la convalida della tua partecipazione riceverai tramite mail un codice univoco, il link che dovrai visitare per scegliere il tuo premio e tutte le istruzioni per usufruire del tuo abbonamento trimestrale. Potrai così scegliere di attivare il tuo abbonamento digitale per una delle seguenti riviste: Cucina Moderna, Glamour, Casa Facile e GQ.

Ogni scontrino è valido per richiedere un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Potrai però partecipare più volte e richiedere più premi (oppure allungare il periodo di abbonamento di una singola rivista) acquistando più prodotti con scontrini separati.

Per maggiori informazioni sull’operazione a premi Algida “Leggi con gusto con Carte D’Or” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta