Scopri come partecipare al concorso su www.maggieandbianca.com

La moda è la passione di tuo figlio e sogna di diventare un grande stilista? Questo è il concorso che fa per lui! Fino al 30 aprile 2017 acquista il magazine Maggie&Bianca Fashion Friends, compila il questionario al suo interno e partecipa all’estrazione finale per vincere una giornata a Milano in compagnia delle protagoniste della serie TV.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti di età non superiore ai 16 anni. Per poter partecipare al concorso recati alla tua edicola di fiducia ed acquista il magazine Maggie&Bianca Fashion Friends a scelta tra le uscite numero 1, 2 o 3.
All’interno della rivista troverai uno speciale questionario, compilalo in ogni sua parte, ritaglia la pagina e spediscila in busta chiusa insieme al modulo di partecipazione che troverai allegato al regolamento e al consenso firmato da entrambi i genitori al seguente indirizzo:

Tridimensional s.r.l.
Concorso “Vinci una giornata con Maggie e Bianca!”
Via Brecce snc
60025 Loreto (AN)

In alternativa potrai scannerizzare il questionario insieme al modulo di partecipazione ed inviare il tutto all’indirizzo e-mail magazine@maggieandbianca.com.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che potrà godersi un’intera giornata a Milano in compagnia delle protagoniste della serie TV Maggie e Bianca, il premio comprende:

  • sessione di make-up con la stylist di Maggie e Bianca
  • pranzo con Maggie e Bianca
  • buono da 200 € da spendere durante la giornata per l’acquisto di abiti e accessori in compagnia di Maggie e Bianca
  • foto ricordo con le attrici
  • pernottamento di una notte in hotel per il vincitore ed un accompagnatore

Approfitta di questa opportunità, invia il tuo questionario compilato e prova a vincere una giornata indimenticabile.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.maggieandbianca.com.

offerta