Partecipa al nuovo concorso Giunti Editore su www.viaggiaconpeppa.it.

Dal 20 ottobre al 20 novembre 2016 acquista un libro di Peppa Pig tra quelli aderenti all’iniziativa e collegati al sito dedicato al concorso per provare a vincere una splendida crociera Costa nel Mediterraneo.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei libri di Peppa Pig con il marchio Giunti Editore, Giunti Kids e/o Pon Pon Edizioni a scelta tra quelli elencati nel regolamento e si collegheranno al sito www.viaggiaconpeppa.it per giocare i dati dello scontrino. Dopo aver effettuato il tuo acquisto in uno dei punti vendita aderenti dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato al concorso Giunti Editore e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di cellulare, codice alfanumerico del libro e infine i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo.

Ogni scontrino giocato ti darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale; potrai aumentare le tue possibilità di vincita giocando più scontrini ma ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di libri acquistati, darà diritto ad una sola giocata. Entro il 20 dicembre 2016, tra tutte le partecipazioni pervenute, saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fantastica Crociera Costa nel Mediterraneo con itinerario Francia, Spagna e Baleari per quattro persone (due adulti e due minori di 18 anni).

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e poter usufruire del premio dovrai inviare lo scontrino originale tramite raccomandata, quindi ricorda di conservare i tuoi scontrini fino al termine del concorso! Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Leggi, vinci e viaggia con Peppa Pig” scarica e consulta il regolamento completo.

Per provare a vincere un magico viaggio a Londra per tutta la famiglia partecipa anche al concorso gratuito Pingu’s English.

registrati