Scopri la promozione su www.leroymerlin.it

Fino all’8 dicembre 2016 fai i tuoi acquisti presso Leroy Merlin e decora la tua casa in attesa del Natale, per ogni spesa di almeno 50 euro riceverai un buono sconto del valore di 15 euro per i tuoi prossimi acquisti.

Scopri come aderire alla promozione:

l’offerta è riservata esclusivamente a tutti i clienti IdeaPiù Easy, se ancora non sei iscritto al programma accedi al sito www.leroymerlin.it e compila il modulo di adesione, potrai cosi usufruire di numerosi vantaggi, come sconti personalizzati su determinati prodotti o in determinati giorni.

Fino all’8 dicembre 2016 recati presso uno dei punti vendita ad insegna Leroy Merlin ed acquista tutto ciò che ti occorre per decorare casa in attesa del Natale, per un acquisto minimo di 50,00 euro nella sezione decorazioni natalizie riceverai un gradito omaggio.
Dopo 3 giorni riceverai, direttamente alla tua casella mail, un buono sconto del valore di 15,00 euro da poter utilizzare per i tuoi prossimi acquisti, potrai trovare il tuo buono anche all’interno dell’area personale accedendo al sito www.leroyerlin.it o da applicazione gratuita.

Recati nuovamente presso il punto vendita Leroy Merlin entro il 25 dicembre e approfittane per acquistare i tuoi regali di Natale, potrai utilizzare il tuo sconto del valore di 15,00 euro a fronte di una spesa minima di 50,00 euro (non concorreranno al raggiungimento della soglia minima i prodotti in sconto o promozione).

Porta il Natale in casa tua con le fantastiche decorazioni di Leroy Merlin, potrai trovare addobbi per la casa e tutto l’occorrente per decorare il tuo albero. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa “Decora il tuo Natale” puoi consultare il sito www.leroymerlin.it o chiedere informazioni presso il box del tuo punto vendita di fiducia.

Ricevi anche un buono sconto per l’acquisto di giocattoli con l’iniziativa “Natale Kinder – Bennet”.

offerta