Scegli la protezione di Nuvenia e richiedi la bellissima Mug!

Dal 1° agosto al 31 dicembre 2016 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista almeno tre prodotti a marchio Nuvenia in un unico scontrino: registrandoti sul sito ufficiale riceverai in regalo e direttamente a casa tua l’esclusiva Pink Mug.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti Nuvenia di cui uno della linea Ultra (i pacchi doppi saranno considerati come acquisto multiplo).

Per richiedere il bellissimo regalo di Nuvenia dovrai collegarti al sito ufficiale Pink Mug e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica). Infine dovrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

Ogni consumatore potrà partecipare al massimo tre volte e quindi richiedere in totale tre premi sicuri. Una volta convalidata la tua richiesta riceverai direttamente e gratuitamente a casa tua entro 180 giorni dalla partecipazione l’esclusiva ed originale tazza Pink Mug Nuvenia (del valore di 5 euro IVA esclusa). Parteciperanno all’iniziativa Tigotà, Cad, Acqua e Sapone, Famila, Simply, Dok e tante altre insegne che troverai elencate in fondo al regolamento dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “L’esclusiva Pink Mug tutta per te in regalo” visita il sito ufficiale Nuvenia, accedi alla sezione “concorsi” e scarica il regolamento integrale.

Acquistando i prodotti Nuvenia potrai anche partecipare al grande concorso “Vola in Nuova Zelanda” e vincere un viaggio da sogno per due persone del valore di 10.000 euro.

registrati