Partecipa al nuovo concorso Lidl e vinci un soggiorno da sogno e ricchissimi buoni spesa.

Dal 4 al 14 febbraio 2016 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl e acquista almeno due prodotti della gamma “San Valentino” per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio e trascorrere un San Valentino davvero speciale!

lidl concorso love

Come partecipare al concorso

Il concorso è riservato agli utenti iscritti alla newsletter Lidl. Se ancora non sei registrato fallo ora: l’iscrizione è del tutto gratuita e ti basteranno pochi click per poter partecipare a tutte le iniziative esclusive e ai concorsi Lidl. L’iniziativa “Lidl in Love” sarà attiva a partire dal 4 febbraio ma potrai iscriverti alla newsletter in qualsiasi momento cliccando qui.

Per partecipare al concorso Lidl in Love non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 25 euro nel tuo punto vendita Lidl di fiducia e acquistare almeno due prodotti della gamma San Valentino. Per scaricare l’elenco dei prodotti aderenti all’iniziativa clicca qui.  Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3665605699 digitando i seguenti dati separati da un punto: codice identificativo del punto vendita (il codice di 4 cifre che troverai nella parte superiore dello scontrino), numero progressivo e data di emissione (nel formato GGMMAA).

Entro il 26 febbraio 2016 avverrà la grande estrazione finale e saranno scelti gli undici fortunati vincitori. Il primo classificato si aggiudicherà un romantico weekend a Praga per due persone (del valore di 1.540 euro), gli altri dieci classificati un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare nel proprio punto vendita Lidl.
Per poter convalidare la vincita e ricevere il premio gli utenti estratti dovranno inviare lo scontrino originale unitamente ai propri dati personali, quindi ricorda di conservare lo scontrino della tua spesa fino all’estrazione.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Lidl in Love 2016” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati