Acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa e richiedi il tuo premio sicuro

Nuova operazione a premio in esclusiva per i punti vendita Bennet, fino al 14 settembre partecipa anche tu a “Lines ti regala la Bennet Card”, acquista i prodotti coinvolti, registra lo scontrino e ricevi un buono acquisto Bennet del valore di 5,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Bennet aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed effettua una spesa di almeno 10,00 euro in prodotti Lines, Lines Specialist e/o Tampax e conserva lo scontrino.
Per poter richiedere il tuo premio collegati al sito dedicato all’iniziativa e compila il modulo con i dati personali richiesti, successivamente digita i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.
Potrai partecipare all’iniziativa più volte con scontrini differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Entro 180 giorni dalla tua registrazione riceverai il premio, una carta regalo Bennet del valore di 5,00 euro. La carta regalo ha una validità di 18 mesi dalla data di emissione, potrà essere utilizzata presso uno tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale, non da diritto a resto, non è cumulabile e può essere spesa in un’unica soluzione.
Approfitta di questa iniziativa, acqusita i prodotti Lines, Lines Specialist o Tampax e richiedi il tuo premio sicuro. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’operazione a premio “Lines ti regala la Bennet Card” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere una delle 100 Bennet Card del valore di 50,00 euro grazie al concorso a premi “Con Nivea vinci le carte regalo Bennet da 50 euro l’una”.

offerta