Acquista 10 euro di prodotti Lines in un punto vendita Bennet aderente e riceverai una card del valore di 5 euro

Bennet replica il successo della precedente promozione e dà il via all’operazione “Lines ti regala la Bennet Card 2^ edizione”. Dal 4 al 17 giugno 2015 acquistando prodotti Lines in un unico scontrino per un valore pari almeno a 10 euro riceverai una Bennet Card del valore di 5 euro da utilizzare all’interno dei punti vendita della catena per qualsiasi acquisto.

promozionelines

Come ricevere il buono spesa

Per partecipare alla promozione Lines è sufficiente effettuare un acquisto in uno dei punti vendita Bennet aderenti alla promozione (riconoscibili dalla locandina esposta e dalla pubblicazione dell’operazione promozionale a volantino).

Partecipano alla promozione tutti i prodotti delle linee Lines e Tampax (assorbenti, proteggislip, prodotti per incontinenza e tamponi) anche quelli già in offerta sul punto vendita. Acquista i prodotti che preferisci, raggiungi la cifra minima di 10 euro e conserva lo scontrino.

Per ricevere il tuo premio non dovrai far altro che inviare in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica) e lo scontrino in originale comprovante l’acquisto dei prodotti Lines a questo indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “LINES TI REGALA LA BENNET CARD 2^ ED.”
c/o EDPS Rif. FA/279
Via Alessandro Volta 60
20090 Cusago –MI-

Entro 180 giorni dall’invio della documentazione riceverai direttamente a casa una Bennet Card del valore di 5 euro. La card è utilizzabile in tutti i punti vendita Bennet e ha una validità di 18 mesi dal momento della sua attivazione (operazione che potrai eseguire direttamente in cassa).

Potrai partecipare più volte e ricevere più card, dovrai però effettuare acquisti e scontrini separati e inviare in busta singola ogni partecipazione.

L’iniziativa Lines ti regala la Bennet Card 2^ ed. parte oggi e al momento non è ancora presente il regolamento completo ma sarà sicuramente pubblicato in giornata a questo indirizzo.