Partecipa al nuovo concorso dei punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria e vinci con Lines.

Fino al 3 gennaio 2016 acquista almeno tre prodotti Lines o Tampax nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e gioca i dati del tuo scontrino per provare a vincere ogni giorno un’originale valigia da viaggio.

lines concorso valigia

Come partecipare al concorso

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un minimo di tre confezioni di prodotti delle linee Lines o Tampax a tua scelta nei punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria aderenti ed esclusivamente nel periodo di validità dell’attività promozionale. Riconoscerai i punti vendita che aderiscono all’iniziativa dalla pubblicazione del concorso a volantino o dall’esposizione del materiale promozionale legato al concorso all’interno del negozio.

Per tentare la fortuna e vincere l’originale valigia da viaggio dovrai conservare lo scontrino originale d’acquisto e inviare un SMS al numero 339 99415210 entro e non oltre il 3 gennaio 2016 con i seguenti dati: il codice gioco univoco 23, la data di emissione dello scontrino (nel formato GGMM), l’ora di emissione (nel formato HHMM), il numero progressivo e l’importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola).

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero, una bellissima Valigia rigida American Tourister (valore commerciale 129 euro). Ogni giorno Lines metterà in palio una valigia per un totale di 24 premi durante tutto il periodo di validità del concorso.

In caso di vincita riceverai un sms di conferma con le indicazioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Dovrai inviare infatti lo scontrino originale d’acquisto e un foglio con i tuoi dati personali in busta chiusa entro 20 giorni dalla vincita. Riceverai il premio direttamente a casa tua entro 180 giorni.

Per maggiori informazioni relative al concorso “Vinci la valigia con Lines” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta