Prova il nuovo prodotto La Roche-Posay per la pelle con tendenza atopica.

La Roche-Posay ha ideato Lipikar Baume AP+ con Aqua Posae Filiformis, un prodotto esclusivo dedicato a lattanti, bambini e adulti con pelle a tendenza atopica o allergica, sensibile, molto secca e soggetta a irritazioni e a prurito. Richiedi il tuo campione gratuito per ristabilire l’equilibrio del microbioma e riparare e preservare la tua barriera cutanea.

Vuoi provare l’efficacia di Lipikar Baume AP+?

Per ricevere il tuo campione gratuito e testare la nuova crema di La Roche-Posay sulla tua pelle o su quella del tuo bambino, collegati al sito ufficiale La Roche-Posay e clicca sul banner dedicato al nuovo prodotto, Lipikar Baume AP+. Sarai automaticamente reindirizzato al modulo di registrazione dove dovrai digitare negli appositi riquadri nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo.

Dopo aver inserito i tuoi dati personali e di contatto non dovrai far altro che autorizzare al trattamento dei dati e inviare il modulo. Il campione di Lipikar Baume AP+ da 7ml arriverà direttamente a casa tua senza alcuna spesa e senza alcun vincolo d’acquisto. La spedizione dei campioni omaggio sarà effettuata nel mese di ottobre.

Affrettati e richiedi subito il tuo campione prova perché l’iniziativa sarà valida solo fino ad esaurimento delle disponibilità. Ogni utente potrà richiedere un solo campione, eventuali richieste multiple riconducibili alla stessa persona saranno ignorate. Per maggiori informazioni sul prodotto e per scoprire tutte le iniziative attive visita il sito ufficiale di La Roche-Posay.

Se hai la pelle molto sensibile invia la tua candidatura anche per il progetto Eucerin pH5 su MyBeauty, avrai tempo per farlo solo fino al 25 settembre.

registrati