Partecipa al concorso, in palio un viaggio in Danimarca per due persone

Partecipa al nuovo concorso “La pausa più dolce per tè” con l’acquisto dei prodotti a marchio Lipton e Bauli puoi vincere buoni carburante, TV Sony e ad estrazione finale un fantastico viaggio in Danimarca per due persone.

Lipton e Bsuli vinci DanimarcaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno una confezione a scelta della gamma Lipton + una confezione di biscotti Bucaneve Bauli (nel formato 200g, 400g o 700g) e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 0236265424 e segui le istruzioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto. Al termine della telefonata il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e il premio vinto, scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 Tv Sony 32″ del valore di €. 343,44 oppure uno dei 100 Buoni Carburante Elettronici IP del valore di €. 50,00.

Se risulti uno dei vincitori sarà necessario convalidare la vincita inviando entro 7 giorni mediante raccomandata A/R lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo:

Tiempo Nord S.p.A.
“La Pausa più dolce per Tè”
Via Giovanni da Udine, 34
20156 – MILANO

Inoltre partecipando al concorso prenderai parte automaticamente all’estrazione finale, che mette in palio un fantastico viaggio per due persone nella splendida Danimarca del valore di 4.900 euro che comprende:

  • Volo AR destinazione Danimarca (Copenaghen), con partenza da Milano o Roma
  • Pernottamento in camera doppia, trattamento BB in hotel 3/4*
  • Tour di gruppo in Danimarca che comprende: Copenaghen, castelli della Selandia, Roskilde, Isola di Mon, Odense, Ribe, Jelling, Silkeborg, Aarhus, Aalborg, Skagen.

Acquista anche tu Lipton e Bauli, partecipa al concorso e prova a vincere uno dei premi in palio!

Concorso valido fino al 31 dicembre 2015.

offerta