Partecipa al grande concorso di Natale su www.isoladeitesori.it.

Dal 25 novembre al 31 dicembre 2016 acquista i prodotti promozionati utilizzando i buoni sconto speciali nei punti vendita a insegna “L’Isola dei Tesori” e gioca il codice dello scontrino on line per provare a vincere un buono spesa da 500 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai partecipare al nuovo concorso di Natale presso qualsiasi punto vendita aderente a insegna L’Isola dei Tesori presente sul territorio italiano riconoscibile dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio. Per provare a vincere dovrai acquistare uno o più prodotti promozionati utilizzando i buoni sconto che in questi giorni sono stati distribuiti gratuitamente presso i punti vendita.

Acquistando i prodotti indicati sui buoni sconto troverai stampato direttamente sullo scontrino d’acquisto un codice di gioco univoco alfanumerico formato da 8 caratteri, uno per ogni prodotto promozionato acquistato. Per tentare la fortuna dovrai quindi collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso L’Isola dei Tesori (attivo dalle ore 10 del 25 novembre), registrarti digitando tutti i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione e infine inserire il codice gioco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. L’Isola dei Tesori metterà in palio per ogni settimana di gioco ben cinque buoni spesa Grandi Marche del valore di 500 euro l’uno. Ogni carnet sarà composto da 25 buoni spesa del valore di 20 euro l’uno e dovrà essere utilizzato entro il 28 febbraio 2018 presso i punti vendita L’Isola dei Tesori che hanno aderito all’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grandi marche per grandi amici – Natale 2016” visita il sito ufficiale www.isoladeitesori.it e scarica il regolamento completo. Se ancora non hai ritirato il tuo carnet di sconti, ricorda di farlo entro stasera!

Per risparmiare sui prodotti alimentari per i tuoi animali scarica i buoni sconto Purina sul sito ufficiale Nestlè Buona la Vita.

registrati