Concorsi e Promozioni Loacker

Fino al 27 marzo potrai partecipare al concorso “La settimana della bontà 2017”: acquistando due prodotti Loacker a scelta in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa potrai collegarti al sito dedicato al concorso e digitare i dati relativi all’acquisto per provare a vincere fantastici premi. Loacker metterà in palio un soggiorno di due notti per due persone in Alto Adige per ogni punto vendita aderente e un soggiorno di una settimana tra tutti coloro che avranno partecipato.

Loaker

Loacker

Nel 1925 Alfons Loacker creò la sua impresa familiare, una pasticceria che produceva wafer e cioccolato, a Bolzano. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori produttori di wafer e cioccolato, ad oggi esportati in quasi tutti i paesi del mondo. Un’eccellenza italiana di cui andare fieri che evidenzia le sue origini anche nel logo dei prodotti che riportano la sagoma del Massiccio dello Sciliar, il gruppo montuoso delle Dolomiti (simbolo naturale della regione) che si trova vicino alla sede dell’azienda. Oltre ai suoi stabilimenti produttivi situati nel cuore delle Dolomiti, dove Loacker realizza e confeziona tutti i suoi prodotti secondo severi standard qualitativi, Loacker conta anche ben sette Loacker Point che vendono prodotti e servizi per i consumatori legati al mondo Loacker.

La “bontà” è l’impegno che si è assunta l’azienda nei confronti dei suoi consumatori: il brand lavora per proporre prodotti dal sapore naturale e genuino, affiancando alte e innovative tecnologie che garantiscono la sicurezza di processi completamente automatizzati in alcune fasi della produzione all’esperienza di alcune fasi di lavorazione ancora realizzate a mano, come il taglio dei baccelli di vaniglia. Della grande famiglia di Loacker fanno parte oggi i mitici Wafer (in gusti e formati originali e unici), i golosi snack al cioccolato, la Gran Pasticceria, le Praline da Sogno e l’incredibile cioccolato Loacker, la tavoletta con all’interno un cuore di wafer e crema.
Loacker da sempre è vicina ai consumatori non solo garantendo la qualità dei suoi prodotti ma anche con un’intensa attività di marketing che ruota intorno agli storici Nanetti, personaggi originari proprio del monte Sciliar; attraverso l’immagine dei Nanetti Loacker ha costruito campagne pubblicitarie e numerose iniziative promozionali per avvicinarsi ai consumatori, soprattutto a quelli più piccoli. Loacker è molto attiva per quanto riguarda promozioni e concorsi: nel 2016 ha dato il via a una straordinaria raccolta punti che ha dato la possibilità ai consumatori di richiedere incredibili premi di grandi marche. Loacker propone anche periodicamente concorsi a premio con acquisto e buoni sconto scaricabili attraverso i portali del risparmio oppure direttamente tramite mail, servizio rivolto esclusivamente agli iscritti alla newsletter gratuita del brand.

Loaker Online

Sito web ufficiale Loaker: http://www.loacker.com/int/it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LoackerItalia/
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/LoackerMovies

Concorsi e promozioni Loaker