Scopri l’iniziativa su www.lorealparistipremia.it

A partire da oggi e fino al 31 dicembre 2016 acquista i prodotti L’Orèal, Garnier e Franck Provost e partecipa all’operazione a premio “Fai il pieno di bellezza” in regalo per te un buono carburante del valore di 5 euro da spendere presso le stazioni Eni.

Scopri come aderire alla promozione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ad insegna Acqua e Sapone, La saponeria e Iperal ed acquista in un unico scontrino almeno 20 euro in prodotti L’Orèal Paris (escluso make up), Garnier e Franck Provost di cui almeno un trattamento viso e conserva lo scontrino.

Entro 5 giorni dall’acquisto collegati al sito www.lorealparistipremia.it e compila il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.
Entro 90 giorni dalla richiesta riceverai, direttamente presso la tua casella mail, un buono carburante digitale Eni del valore di 5,00 euro.

Stampa il codice di 14 cifre e presentalo in una delle stazioni Eni situate su tutto il territorio nazionale e risparmia sul tuo rifornimento di carburante! Il buono potrà essere utilizzato entro 24 mesi dalla data di emissione ed è valido per l’acquisto di Super SP, gasolio, blu diesel, blu super e GPL. I buoni carburanti digitali sono cumulabili ma non frazionabili né rimborsabili e non potranno essere convertiti in denaro.
Potrai richiedere più premi con scontrini differenti indipendentemente dai multipli di 20 euro spesi.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lorealparistipremia.it.

Scopri come ricevere buoni carburante con il Calendario dell’Avvento di Offerte in Corso.

offerta